COMUNICATO UFFICIALE – Carlo Cambi nuovo Direttore Generale.

US Limite e Capraia è lieta di comunicare la nomina di Carlo Cambi a nuovo Direttore Generale della società. Cambi, che vanta una lunga esperienza nel calcio giovanile toscano, con trascorsi anche da allenatore in società professionistiche come Fiorentina (2 anni) e Empoli (10 anni), arriva con i migliori propositi e con l’ambizione di far bene, migliorando ulteriormente il lavoro importante di rafforzamento di scuola calcio e settore giovanile portato avanti negli ultimi anni.

Queste le sue prime parole:
“Vengo a Capraia e Limite con la voglia di far bene e con le migliori intenzioni. Il primo contatto è stato con Francesco Safina, che è stato un mio ex allievo a Empoli e mi ha stimolato nel prendere in considerazione l’ipotesi giallorossa, seguito dall’incontro con Maurizio Falco e Alessio Michelucci. Ho percepito fin da subito un desiderio vero e profondo di crescere e migliorare, dopo aver già ottenuto risultati rilevanti negli ultimi anni. Per esperienza, quando nel calcio ci sono ambienti così, con dirigenti entusiasti e obiettivi ambiziosi, si lavora meglio ed i risultati arrivano. Per gli stessi ragazzi, allenarsi e giocare in delle strutture di così elevata qualità e avvertire un clima positivo intorno a loro, è fondamentale.”

Quanto al gruppo di lavoro che affiancherà Cambi, queste sono gli incarichi ufficiali:

– SAFINA FRANCESCO e GORI LUCIANO Responsabili dell’Area Tecnica;

– CAMPATELLI ANDREA Direttore Sportivo;

– MAZZONI ANDREA e GALIMBERTI NICCOLO’ Responsabili della Scuola Calcio.