Comunicato ufficiale

U.S. Limite e Capraia ASD desidera pubblicamente ringraziare, salutandoli,  il Mister Luca Rinaldi ed il suo staff per l’impegno profuso in questa difficile stagione, caratterizzata dal grave lutto che ha colpito tutta la società e la squadra Juniores da loro guidata a seguito della scomparsa di Matteo.
In particolare, a Luca e collaboratori va la nostra gratitudine per aver saputo condividere ed accompagnare i ragazzi nel loro dolore e nella loro crescita personale oltre che sportiva.
Un grazie va naturalmente anche a tutto il gruppo di atleti ed amici che ha saputo fronteggiare le difficoltà con coesione e partecipazione, portando avanti la stagione con impegno e dedizione.
La società augura al Mister Rinaldi e staff tutto le migliori soddisfazioni personali e professionali.

U.S. Limite e Capraia ASD