REPORT GARE 17-18 NOVEMBRE

DI SEGUITO IL REPORT DELLE GARE DISPUTATE DAI NOSTRI RAGAZZI NEL FINE SETTIMANA.

JUNIORES

ANALISI DELLA PERFORMANCE:

Buono l’approccio mentale anche nella fase di riscaldamento e per  l’inizio gara.

Purtroppo i soliti errori individuali ci hanno penalizzato in questa partita molto fisica anche per le condizioni del campo.

Dopo la strigliata a fine primo tempo, nel secondo c’è stata una buona reazione con l’intensità e aggressività.

Raggiunto il pareggio a 10 minuti dalla fine siamo stati colpiti a 5 minuti dalla fine per una nuova incertezza difensiva.

A parte i limiti tecnici il comportamento mentale è stato buono.

ALLIEVI A

ANALISI DELLA PERFORMANCE:

Approccio non dei migliori, passati in svantaggio dopo uno svarione da parte del nostro portiere, 1 a 0 per loro, poi un grande carattere di squadra che porta prima la pareggio e poco dopo il vantaggio su calcio di rigore.

Tutto questo durante il primo tempo, ma pochi istanti prima della fine arriva il pareggio sempre da un errore difensivo, al  riposo 2 a 2.

All’inizio del secondo tempo subiamo 2 goal che da li a poco decreta il 4 a 2 per i padroni di casa.

La  squadra si è mossa a sprazzi di buon gioco ma con tante sbavature.

ALLIEVI B

ANALISI DELLA PERFORMANCE:

Buona prova dei nostri ragazzi nonostante la sconfitta per 1 a 0 sul difficile campo della seconda in  classifica.

Primo tempo equilibrato con le due  squadre attente a chiudere tutti gli spazi  e con una occasione da goal per entrambi.

Nel secondo tempo ripartiamo bene sfiorando il goal in due occasioni con Caivano e Bertelli e per l’ennesima volta rimaniamo in 10 per l’espulsione di Conti.

Al 20′ minuto nonostante tutto reagiamo bene fino a 4 minuti dalla fine subendo il goal su errore di Ciampi.

GIOVANISSIMI

ANALISI  DELLA PERFORMANCE: LIMITE PRATO- NORD

Ritardi sull’orario di ritrovo di alcuni ragazzi, un passo indietro all’approccio della patita.

Primo tempo molli e senza idee con errori sia tecnici che tattici.

Nel secondo tempo molto meglio, abbiamo giocato ad una sola porta, abbiamo ancora molte difficoltà a fare goal ed al primo tentativo subiamo sempre una rete.

Nel complesso una buona patita contro la squadra prima in classifica.

GIOVANISSIMI B

ESORDIENTI PRIMO ANNO

ANALISI DELLA PERFORMANCE:

Buona prestazione in casa dello Sporting  Arno, buono l’approccio     alla gara e ancora meglio in campo sempre attenti e concentrati, sbagliando pochissimo  e ripartendo con contropiede micidiali, bene molto bene, irriconoscibili in positivo da domenica passata.

Non buono l’approccio alla partita (nonostante tutte le raccomandazioni) troppo mosci, nel secondo tempo abbiamo avuto una buona reazione, ma ancora un errore tecnico ci punisce più del dovuto.

Aspetti positivi: buon carattere aspetti  negativi: dobbiamo stare più attenti e concentrati.

ESORDIENTI SECONDO ANNO

ANALISI DELLA PERFORMANCE:  LIMITE 1-S.ARNO 10

Buona gara disputata dalla squadra contro un avversario più pronto dal punto di vista atletico e fisico.

Errori dal punto di vista difensivo che però non pregiudicano il lavoro svolto sugli obbiettivi tecnici durante gli allenamenti settimanali.

S. MARIA – LIMITE :

A livello tecnico e comportamentale niente da eccepire a questi bambini che nei primi 2 tempi hanno giocato alla  grande dimostrando un grande miglioramento.

Bravi nel provare a raggiungere gli obbiettivi  richiesti anche nel terzo tempo, peccato per il goal preso all’ultimo minuto, la strada è quella giusta.

Per la cronaca, S. Maria 2 – Limite 1

PULCINI 2008

PULCINI 2009

ANALISI DELLA PERFORMANCE:

I bambini hanno fatto una bellissima partita divertendosi e giocando di squadra.

Ci sono stati molti uno contro uno, ho visto i bambini aiutarsi l”uno con l’altro.

PRIMI CALCI 2010

ANALISI DELLA PERFORMANCE: EMPOLI G 3-LIMITE 13

Ottima prestazione che con impegno e personalità hanno dato vita ad una bellissima partita.

Bravissimi nel ritmo e nella ricerca continua del duello sia attivo che passivo.

PRIMI CALCI 2011

ACCADEMY 2012 2013