Report Gare del 13 – 14 ottobre

Come ogni settimana, presentiamo il report delle gare disputate dai nostri ragazzi nel fine settimana.

Juniores

Analisi della performance:

Allievi A

Analisi della performance: Partita giocata perfetta con ordine e concentrazione, grande dinamismo con gran voglia da parte di tutti i partecipanti.

Reti: Al 14′ sblocca da fuori un bel tiro di Pedicini,  raddoppio al 25′ sempre di Pedicini sempre con un tiro da fuori aria, nella ripresa con  diversi cambi arriva il terzo  goal sempre di Pelicini  che con rapidità finalizza uno scambio con Garretta.

Il quarto e il quinto  goal portano la firma di Garretta che prima infila il pallone nell’angolo alto a destra del portiere e il secondo     lo sigla di testa dopo un bel cross da sinistra di un ottimo Donati.

Chiude il conto con un bel goal Abaz che di sinistro preciso raso terra infila per il  6 a 0 e non fa una piega.

Buona la gara di tutti i partecipanti della truppa del mr Nocentini.

Allevi B

Analisi della performance: TURNO DI RIPOSO

Giovanissimi

Analisi della performance:

Partita 2004  La Querce – Limite Buono il comportamento la puntualità dell’orario di convocazione un paio di ragazzi senza la tuta di rappresentanza spogliatoi ordinati .Nessuna rilevanza importante da segnalare.

Giovanissimi B

Analisi della performance: Partita dalle  due facce, ottimo approccio alla gara della squadra, dopo 12  minuti  eravamo sul 2 a 0 poi  alcuni errori individuali hanno fatto si che gli avversari  raggiungessero il pareggio.

Nel secondo tempo buono approccio, dopo un paio di occasioni fallite, altro errore individuale e gli avversari si portano sul 3 a 2.

Da lì la squadra si é spenta.

Manca ancora personalità  e carattere nelle  situazioni di difficoltà, cosa che ancora non si era presentata.

Esordienti 2 Anno

Esordienti 1 Anno

Analisi della performance: Questo comportamento, al di la del risultato e dell’avversario (10 a 1) ha come conseguenza  la tranquillità dei bambini nel cercare di fare la scelta tecnica giusta per quella determinata situazione di gioco.

Soprattutto, l’aspetto da evidenziare è il tentativo di riportare in gara le esercitazioni svolte nell’allenamento.

Pulcini 2008

Analisi della performance: I bambini sono sottotono, con poco mordente e poca voglia. Con il passare del tempo hanno acquistato fiducia ed hanno aumentato il ritmo. Tutti puntuali alla convocazione e vestiti correttamente

Pulcini 2009

Analisi della performance: I bambini hanno disputato delle ottime partite, divertendosi, e cercando di darsi una mano l’uno con l’altro, abbiamo trovato squadre inferiori a noi.

Sono curioso di vederli contro squadre più impegnative.

Primi Calci 2010

Analisi della performance: Buona  prestazione offerta dai bambini arrivati alla convocazione tutti in orario.

Ottimo atteggiamento  dimostrato dai due bambini alla loro prima partita.

Raggruppamento affrontato con qualità  e personalità, con ricerca costante del duello sia attivo che in negativo.

Primi Calci 2011

Academy 2012-2013